Torna alla vittoria l'Odorisiana

Heber D'Alberto
01/11/2015
Sport
Condividi su:

Riesce, finalmente, a sbloccare il periodo negativo l'Odorisiana Calcio che oggi è riuscita a battere in casa lo Sporting Altino chiudendo il match sul risultato di 1-0.

Partita nervosa, quella odierna, con diverse occasioni di gol per entrambe le squadre in campo dove ha regnato il nervosismo fin dal primo minuto di gioco in particolare per l'Odorisiana reduce da due sconfitte e un pareggi dopo un avvio di campionato col botto.
I ragazzi di mister Marrocco sono riusciti, finalmente, solo nella metà del secondo tempo quando, dopo una galoppata "con i pedi e con le mani" di Eugenio Vitelli è riuscito a spiazzare il portiere avversario ed a firmare il gol della vittoria.

A seguire, il nervosismo si è ancora più accentuato sfociando in una doppia espulsione (una per squadra) nel medesimo momento di gioco.

Occorrerà vedere la prossima di campionato che si disputerà contro il Tornareccio (che, sulla carta, parte svantaggiata) per comprendere meglio se la vittoria di oggi è stato solo un fuoco di paglia oppure lo spunto per la ripresa.

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: