Fuoco all'interno di un capannone, 3 squadre di vigili del fuoco in azione a Tufillo

Si pensa a un atto doloso

Antonino Dolce
25/05/2015
Attualità
Condividi su:

TUFILLO - Un incendio è scoppiato all'interno di un capannone della zona artigianale di Tufillo intorno alle 20. La struttura è di proprietà comunale e da circa un anno è stata concessa in gestione a una ditta sansalvese che realizza opere in legno. 

Le fiamme hanno divorato alcuni bancali e altro legno usato per le lavorazioni. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco (due squadre da Vasto e una da Termoli) ha evitato che il fuoco potesse causare danni importanti alla struttura e all'altro materiale stoccato. 

Il sospetto è che l'origine del rogo sia dolosa. Ne sono convinti i titolari della ditta che hanno trovato una porta laterale forzata. Pare, inoltre, che già in passato vi siano stati piccoli furti compiuti entrando dalla stessa porta. La conta dei danni è ancora da fare, ma per la piccola attività si tratta di perdite consistenti

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e titolari dell'attività, sono arrivati anche il sindaco Marco Monaco e il vice Florindo Marino.

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: