Seconda categoria. Nell'anticipo pesantissima vittoria del Furci in casa

Battuta per 3 a 1 l'Incoronata Calcio Vasto

Antonino Dolce
22/02/2014
Sport
Condividi su:

Pesante vittoria del Furci in casa contro l'Incoronata Calcio Vasto per 3 a 1, anticipo valevole per la quarta giornata di ritorno del girone G di Seconda categoria. Risultato mai in discussione: la squadra di casa ha subito il gol dei vastesi a pochi minuti dalla fine del match, quando il punteggio era sul 3 a 0.

Ancora una volta da sottolineare la prestazione maiuscola di mister Marco Zocaro che oggi ha realizzato la doppietta personale (una rete su rigore); l'altra rete è stata siglata da Antonio D'Addario.

Partita molto nervosa e resa ancor più accesa da alcune discutibili decisioni dell'arbitro; tra tutte la mancata concessione di un penalty per gli ospiti. Al termine dei 90 minuti si contano infatti due espulsi (uno per parte, Lapenna per il Furci e Trentino per l'Incoronata) e ben 5 ammoniti per squadra.

In attesa del resto della giornata (in cui spicca il derby di alta classifica tra Gs e Real Montalfano), il Furci compie un bel balzo in avanti in chiave salvezza, mentre la squadra vastese rischia di essere superata al terzo posto dalle altre inseguitrici della vetta.

LA CLASSIFICA PROVVISORIA
Paglieta 33
Real Montalfano 31
Incoronata Calcio Vasto 29*
San Buono 28
Gs Montalfano 26
Mario Tano 26
Gissi 25
Fresa 23
Fossacesia '90 22 
Furci 20*
Mario Turdò 19
Colledimezzo 17
Casalanguida 9 
Valle del Treste Liscia 6

LE PARTITE DI DOMANI
Valle del Treste Liscia - Casalanguida
Mario Tano - Gissi
Furci - Incoronata Calcio Vasto 3-1
Fresa - Mario Turdò
Fossacesia '90 - Paglieta
Gs Montalfano - Real Montalfano
Colledimezzo - San Buono Calcio

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: