Il San Buono conquista tre punti pesantissimi nel primo vero big match del girone G di Seconda categoria. Nell'anticipo di oggi, in trasferta, i giallorossi hanno affrontato la quotata Incoronata Calcio Vasto.
Entrambe occupano i piani alti della classifica: il San Buono secondo a 14 punti e l'Incoronata Calcio terza a 13. Meglio ha fatto solo il Real Montalfano a 15 punti con una partita da recuperare.
A spuntarla sono stati gli ospiti: 1 a 2 il risultato finale. È D'Adamio a portare in vantaggio il San Buono al 22esimo del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, Mastrangioli riporta il risultato sul pari, al 69esimo.
È però Marcianelli, cinque minuti dopo, a segnare la rete decisiva. Finisce con il San Buono che sale momentaneamente al comando e l'Incoronata consapevole di aver fatto una buonissima gara (un pareggio non sarebbe stato ingiusto) in vista dei prossimi impegni.
Nell'altro anticipo brutta sconfitta interna per gli altri biancorossi del torneo. Fresa - Mario Tano finisce 2-4. I padroni di casa per due volte sono andati in vantaggio venendo poi raggiunti e superati dagli avversari. Reti fresane di Di Stefano e Ottaviano.
Domani il Real Montalfano è chiamato alla risposta a Furci, prima dell'altra sfida di cartello di domenica 10 novembre proprio contro l'Incoronata.
LA CLASSIFICA DOPO L'ANTICIPO
San Buono Calcio 17
Real Montalfano 15**
Incoronata Calcio Vasto 13
Paglieta 12*
Gissi 10*
Montalfano 10*
Colledimezzo 7*
Mario Turdò 7*
Fresa Calcio 7*
Furci 4*
Mario Tano 7*
Fossacesia ì90 4**
Valle del Treste Liscia 3*
Casalanguida 3*
* una partita in meno
** due partite in meno
IL SETTIMO TURNO
Casalanguida - Paglieta
Colledimezzo - Gissi
Fresa Calcio - Mario Tano 2-4
Furci - Real Montalfano
Incoronata Calcio Vasto - San Buono Calcio 1-2
Gs Montalfano - Fossacesia '90
Valle del Treste Liscia - Mario Turdò